Visualizzazioni totali

martedì 24 aprile 2012

Il premio Blog affidabile.......

La mia cara compagna di viaggio, SILVIA del blog Pane e Pomodoro http://paneepomodoro.wordpress.com/ mi ha onorata di un meraviglioso premio.

Il blogggggggggggggggg....Ormai per me il blog è vita,ogni giorno deve esserci,può capitare per motivi vari che non posso scrivere un post,tipo da Pasqua a Sabato che sono stata tempestata di gite scolastiche ,ma comunque ho portato sempre il pc con me con la connessione mobile che anche se ballerina mi teneva in contatto con voi amici Blogger.Partecipo alla gara di cucina alla Casa Barilla e sento parlare per la prima volta di blog ,in quanto c'era anche la gara delle foodblogger.Conosco Claudia di VerdeCardamomo e chiedo come funziona,cos'è ......Mi sembrava una cosa difficilissima,impossibile,lontana,ma piano pianino da autodidatta mi cimento in questa esperienza.....ed oggi eccomi qui in un mondo fantastico.Ho conosciuto tante-i blogger anche se solo virtualmente,condivido con amore i miei post,e leggo e apprezzo i loro post.Che dire non ne saprei più fare a meno....Sono dipendentemente dipendente del mondo Blog.....
Adesso tocca a me passare il premio a 5 amiche Blogger:

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.
                           1° Dolci ma non troppo http://dolcimanontroppo.blogspot.it/
                           2° Rosa ed io http://rosaantonino.blogspot.it/
                           3° Italian do eat better http://italiansdoeatbetter.blogspot.it/
                           4° Fior di Rosmarino http://fiordirosmarino.blogspot.it/
                           5° I sognatori di Cucina e nuvole http://sognatoridicucinaenuvole.blogspot.it/

Come si distingue un Blog Affidabile?
1) E’ aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

17 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un piacere..........Ciao e sono curiosa di scoprire la storia del tuo blog.

      Elimina
    2. Cara Lidia ti ho aggiunta ad Ale nella citazione del premio:
      http://italiansdoeatbetter.blogspot.it/2012/04/biscotti-alle-mandorle-e-cioccolato.html

      Grazie :)

      Elimina
  2. Sei un angelo! Grazie della considerazione che avete per il mio blogghino! Sei la seconda che ha pensato a me...ti aggiungo nel post in cui ho passato il premio!

    RispondiElimina
  3. Ciao LIdia, è un piacere per me ricevere questo premio. Grazie cara

    RispondiElimina
  4. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione e complimenti a te!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao figurati è meritatissimo ........non devi ringraziarmi.

      Elimina
  5. non so' come ringraziarti per questo favoloso premio.....lo ricevo veramente con piacere GRAZIE DI CUORE.....Un bacio e buona notte...stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te ,non c'è nulla da ringraziare.....Ciaoooooooooo

      Elimina
  6. Bravissima Lidiaaaaaa ^-^
    Condivido tutte le tue parole!!
    E' un mondo fantastico questo qui, vero e che riesce a dare davvero tanto!!
    Un bacione e COMPLIMENTIIIIIII!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale è un mondo dove poter condividere ,poter scoprire.....Un fantastico mondo.

      Elimina
  7. Lidia sono contentissimo! Il tuo blog è davvero un posto sereno, dove si respira la bontà e la genuinità! Complimenti sinceri per il tuo premio! Un bacione, ciao :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni ,è solo un piccolo blog ,con semplicità e ricette di tutti i giorni.............Bacioni

      Elimina
    2. un abbraccio affettuoso, fatti sentire. a venire in azienda, non ci spero piu'....

      Elimina
    3. caro Angelo non mi sono dimenticata,anche a me farebbe piacere venire in azienda.....Io vorrei,ma appena possibile sarà fatto....Bacioni

      Elimina